Digital-News.it Logo

Mediaset Premium - in anteprima i telecronisti della 27a di Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre
Sabato 7 e Domenica 8 Marzo 2009 la 27esima giornata del campionato di Serie A, si rinnova l'appuntamento con il calcio in onda sui canali Mediaset Premium in versione panoramica (16:9)

Domenica alle ore 14 su Premium Calcio 24: parte ?Serie A Live?, il nuovo programma del digitale terrestre Mediaset che ci accompagnerà fino alle ore 20.00. Ad un giro di lancette dal fischio di inizio delle partite, il giornalista Davide De Zan presenta i temi più importanti degli incontri in programma nel pomeriggio, affiancato da giornalisti, allenatori e protagonisti del calcio giocato.

Fanno parte della squadra Paolo Bargiggia, Paolo Di Canio, Arrigo Sacchi, Amedeo Carboni e Graziano Cesari. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa ai campi dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione.

Al termine dei primi tempi di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite trasmesse dalla TV Digitale terrestre (sia delle squadre Mediaset Premium, sia delle squadre Dahlia Tv).

Subito dopo il fischio finale verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In seguito, Davide De Zan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. Le interviste si alterneranno alla moviola, agli approfondimenti e al dibattito in studio.

Alle ore 20.00 il testimone passa a Massimo Callegari, che condurrà ?Serie A Live? il sabato e la domenica in occasione degli anticipi e dei posticipi trasmessi da Mediaset Premium.

Da quest?anno gli anticipi e i posticipi di Serie A, andranno in onda in diretta su Premium Calcio 24, mentre le partite in programma la domenica alle ore 15.00 verranno trasmesse su Diretta Calcio 1 (dall?1 al 6).

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA la programmazione completa dei programmi relativamente alla 27° giornata di campionato sulle reti digitali terrestri Premium Calcio.

Sabato 7 Marzo 2009:

Roma vs Udinese ore 16.00 (disponibile in 16:9)
PREMIUM CALCIO 24 (canale 121)
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci - Commento Tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Giorgia Ferrojolo
Secondo Flusso audio: Carlo Zampa


Genoa vs Inter ore 18.00 (disponibile in 16:9)
PREMIUM CALCIO 24 (canale 121)
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento Tecnico: Andrea Agostinelli
Bordocampo: Antonio Bartolomucci
Secondo flusso audio: Christian Recalcati

Torino vs Juventus ore 20.30 (disponibile in 16:9)
PREMIUM CALCIO 24 (canale 121)
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Ilario Castagner
Bordocampo: Gianni Balzarini
Secondo Flusso audio: Andrea Bonino & Paolo Brosio

Domenica 8 Marzo 2009:

Napoli vs Lazio ore 15.00 (disponibile in 16:9)

DIRETTA CALCIO 1 (canale 122)
Telecronaca: Federico Mastria
Bordocampo: Walter De Maggio
Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma
Terzo flusso audio: Guido De Angelis

Milan vs Atalanta ore 15.00 (disponibile in 16:9)
DIRETTA CALCIO 2 (canale 123)
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo: Monica Vanali
Secondo flusso audio: Carlo Pellegatti

Chievo vs Cagliari ore 15.00 (disponibile in 16:9)
DIRETTA CALCIO 3 (canale 124)
Telecronaca: Simone Malagutti
Bordocampo: Giuseppe Ferrario

Diretta Premium Serie A ore 15.00
PREMIUM CALCIO 24 (canale 121)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della massima serie

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il protagonista di un'azione che sicuramente farà discutere. Un "commando" di giovani comunicatori agendo in incognito ha infatti trasformato la facciata del palazzo, attraverso un sistema d...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per le qualifiche, con due sessioni in programma: venerdì 28 aprile alle 15 (differita su TV8 dalle 22) e sabato 29 alle 10.30 (differita su TV8 dalle 18). In pista anche la F2. Telecronache di
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023