Digital-News.it Logo

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
A caccia dell'impresa: dopo la sconfitta subita a San Siro, all'Old Trafford di Manchester, "il teatro dei sogni", al Milan di Leonardo per continuare l'avventura in Champions League serve una vera e propria impresa considerando che i Red Devils in coppa non hanno mai perso a domicilio con due gol di scarto.

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)Intanto ieri sera una meravigliosa Fiorentina ha vinto la gara di ritorno degli ottavi contro il Bayern Monaco, ma purtroppo a superare il turno sono i tedeschi a causa della vittoria ottenuta nella gara d'andata (fortemente condizionata dall'arbitro Ovrebo). Partita intensissima per tutti i 90 minuti. E' Vargas nel primo tempo, al 28' a regalare il vantaggio agli uomini di Prandelli. Nella ripresa, al 54', Jovetic porta i viola sul 2-0 ma pochi minuti dopo Van Bommel riporta tutto in equilibrio. Non è finita, perchè ancora Jovetic trova la doppietta che fa sognare Firenze. Passa solamente un minuto e Robben da 25 metri trova un tiro splendido che muore all'incorocio dei pali fissando il punteggio sul 3-2. La Fiorentina continua ad attaccare ma i tedeschi si difendono e gli uomini di Prandelli che escono dall'Artemio Franchi sotto gli applausi, sono costretti a dire addio alla Champions League.

LA PRESENTAZIONE DI MANCHESTER UNITED - MILAN (and. 3-2)

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)Recuperi importanti per Sir Alex Ferguson che potrà schierare Wayne Rooney dal primo minuto, un vero pericolo pubblico per le aree avversarie: "Rooney è a posto. Nello stato di forma in cui è adesso rappresenta una vera minaccia per ogni squadra. Quella di Milano è stata una vittoria da ricordare per noi. Forse avremmo dovuto chiudere i conti a metà ripresa, ma poi il gol di Seedorf ha riaperto i giochi. Il Milan deve segnare e ciò renderà la partita molto aperta. Non penso che siamo bravi a difendere quando siamo in vantaggio, giocheremo una partita normale e per noi la normalità è attaccare. Tre anni fa ci hanno battuti 3-0 al ritorno ma la preparazione alla partita era completamente diversa rispetto a quella di domani. Credo che la forza più grande di Beckham sia il suo modo di crossare. Faccio difficoltà a indovinare quale squadra schiereranno, ma se giocherà lui i suoi cross saranno sicuramente pericolosi, così come le sue punizioni.

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)Il tecnico rossonero Leonardo ha convocato due pedine importanti come Pato e Seedorf alle prese con qualche problemi fisico, ma può contare su un Ronaldinho in grande forma: "La mia fiducia nasce da quello che abbiamo fatto nella gara di andata a San Siro per quanto riguarda il gioco espresso e dalle nostre ultime prestazioni prima e dopo quella partita. Il Manchester non penso che cambierà molto rispetto alla partita di andata. Potrà anche gestire la gara, ma non è mai semplice preparare partite di questo tipo. Non c?è rabbia per la gara dell?andata, ovviamente dobbiamo distinguere le sensazioni dalla logica. Le sensazioni sono state positive e ci può essere del rammarico, ma la logica ci porta a pensare di dover ripetere le cose buone espresse all?andata. Mi piacerebbe ripetere la partita del 2007 quando abbiamo vinto 3-0 ma quella non a caso è stata definita la ?partita perfetta?. Era però una situazione completamente differente, a partire dallo stadio, dal momento che giocavamo in casa. La presenza di Beckham porta sempre qualcosa di importante sia che scenda in campo sia che venga chiamato in causa in caso di necessità."

Le statistiche del match: Quinto confronto ufficiale tra le due squadre in Inghilterra - tutti in coppa Campioni/Champions League - e finora non è  mai stato pareggio: 3 successi inglesi ed una vittoria milanista. Ogni volta che il Milan ha incrociato i Red Devils in match ad eliminazione diretta ha sempre superato il turno ed è poi approdato alla finalissima. Il Manchester United, comprendendo anche i precedenti contro il Milan, ospita per la diciassettesima volta una rivale italiana nelle classiche coppe europee e finora ha un bilancio di 12 successi, 2 pareggi e 2 sconfitte. L'ultimo gol subito in casa dal Manchester United contro rivali italiane risale al 24 aprile 2007 quando, in Champions League, si impose per 3-2 contro il Milan.

L'autore del secondo gol rossonero fu Kakà al 37': da allora sono trascorsi i restanti 53' di quel match, piu' le intere gare casalinghe di Champions League vinte per 1-0 contro la Roma (due volte nell'edizione 2007/08) e contro l'Inter (2-0 nell'edizione 2008/09) per un totale di 323' inviolabilità interna. Il Milan, considerando anche i precedenti contro il Manchester United, è alla quindicesima trasferta ufficiale in Inghilterra e finora ha un bilancio di un successo (proprio in casa del Manchester United, 1-0 il 23 febbraio 2005 in Champions League), 5 pareggi ed 8 sconfitte. Il Manchester Utd ha finora perduto solo 8 gare in casa nella propria storia europea, per altro tutte in Coppa Campioni/Champions League, ma mai con due gol di scarto: 6 sono state per 0-1 (risultato che sarebbe insufficiente al Milan), due per 2-3 (il che porterebbe il confronto con i rossoneri ai tempi supplementari).

Il Milan non ha segnato solo in una delle ultime 15 euro-gare disputate: è accaduto il 30 settembre scorso quando, in Champions League, venne sconfitto per 0-1 in casa dallo Zurigo. Nelle altre 14 partite prese in esame i gol all'attivo sono stati in totale 25. Il Milan ha però' sempre subito gol in ciascuna delle ultime 11 euro-gare disputate, per un totale di 17 reti al passivo. L'ultimo incontro europeo concluso a porta inviolata dai rossoneri risale al 6 novembre 2008 quando, in coppa Uefa, si imposero in casa per 1-0 contro lo Sporting Braga.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER UNITED - MILAN

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): 1 Van der Sar; 2 Neville, 5 Ferdinand, 23 Evans, 3 Evra; 18 Scholes, 24 Fletcher; 13 Park, 25 Valencia, 17 Nani; 10 Rooney. (29 Kuszczak, 28 Gibson, 21 Rafael, 9 Berbatov) All. Ferguson

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)MILAN (4-3-3): 12 Abbiati, 20 Abate, 13 Nesta, 33 Thiago Silva, 77 Antonini; 21 Pirlo, 16 Flamini, 23 Ambrosini; 80 Ronaldinho, 22 Borriello, 11 Huntelaar (1 Dida, 25 Bonera, 18 Jankulovski, 8 Gattuso, 10 Seedorf, 32 Beckham, 9 Inzaghi) All. Leonardo

ARBITRO
: Dirige lo svizzero Busacca, classe 1969, internazionale dal 1999. Busacca ha diretto il Manchester Utd in 4 gare ufficiali, sempre in Champions League, e finora lo score e' di 2 successi inglesi, un pareggio e una sconfitta. Il Milan viene diretto per la prima volta in gare ufficiali da Busacca. L'arbitro svizzero e' alla sesta direzione complessiva con club italiani, che finora non hanno mai vinto: un pareggio e 4 sconfitte il bilancio

LA CHAMPIONS LEAGUE IN TELEVISIONE:

Champions: Bayern Monaco - Fiorentina (Rai 2, SKY Sport, Mediaset
Premium)In tv, la copertura integrale delle partite di stasera sul satellite è assicurata dai canali sportivi di SKY, mentre sul digitale terrestre le reti calcistiche di Mediaset Premium sono già pronte ad ospitare sui propri canali le partite. Per coloro che dispongono di connessione Internet è anche possibile acquistare in pay per view i singoli match sui siti internet dei rispettivi broadcaster ovvero Sky.it e SportMediaset.it

Per maggiori dettagli sulla programmazione e sui telecronisti dei singoli match vi rimando ai seguenti link pubblicati in anteprima dalle pagine di www.digital-sat.it

Rai Sport

Per quanto riguarda la programmazione della Champions League sulle reti Rai stasera si parte alle 19.30 su Rai Sport Più (digitale terrestre e TivùSat) con ?Aspettando la Champions? condotto da Paola Ferrari con la presenza in studio di Marino Bartoletti e Ivan Zazzaroni per approfondire i temi pre gara delle varie partite in programma.

Per quanto riguarda la programmazione della Champions League sulle reti Rai stasera dalle 20.30 su Raiuno collegamento con Manchester per la diretta di Manchester United-Milan in programma dalle 20.45 con la telecronaca di Gianni Cerqueti e Fulvio Collovati a bordocampo Carlo Paris. Al termine della partita appuntamento da non perdere, sempre su Raiuno dalle 22.45 alle 23.20, con ?90° Minuto Champions? per ascoltare la voce dei protagonisti del match di San Siro e seguire la sintesi di Real Madrid-Lione conduce in studio Paola Ferrari.  Si continuerà a parlare di calcio e di Champions su Raisport Più dalle 23.20 all'interno di ?91° Minuto Champions? a cura di Giampiero Bellardi.

L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Rai. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui

Rai Test HD LogoIl match su Rai Uno sarà visibile anche attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A. Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato il passaggio al DTT (Sardegna, Trento, Roma, Torino e Aosta) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale RAI Test HD.

Ore 20.45:

Real Madrid CF vs Olympique Lyonnais - Madrid, Santiago Bernabéu (SPA)
- diretta su Arena Sport 4 (16.0° Est) FTA SAT
- diretta su Kanal 5 Macedonia (18.0° West) FTA SAT
- diretta su SAT.1 Austria e Germany (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Sport 3 HD (13.0° Est, canale 203 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 2 HD (13.0° Est, canale 252 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 1 (DTT - canale 332) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale Calcio 17 DVB-H e diretta streaming UMTS sul canale 2

Manchester United FC vs AC Milan - Manchester, Old Trafford (ENG)
- diretta su Rai Uno (DTT Rai A - canale 1) FTA DTT FTA TERR TIVUSAT
- diretta su Rai HD (zone coperte dal segnale) FTA DTT
- diretta su Iran Tv3 (62.0° Est) FTA SAT
- diretta su ITV 1 (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ITV HD (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Scottish Tv (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Ulster TV (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Sportsmax (53.0° West) FTA SAT
- diretta su SKY Sport 1 HD (13.0° Est, canale 201 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 1 HD (13.0° Est, canale 251 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio (DTT - canale 331) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale Calcio 16 DVB-H e diretta streaming UMTS sul canale 1

Diretta Gol Champions League - Live da Madrid e Manchester
- diretta su SKY Supercalcio HD (13.0° Est, canale 205 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 2 (DTT - canale 333) PAY DTT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre
TIVUSAT = Canale disponibile sulla piattaforma gratuita satellitare Tivùsat

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Hai una segnalazione per aggiornare la news?

Scrivici via posta elettronica a: redazione[at]digital-sat.it

(sostituire [at] con @)

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento sportivo così atteso,...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e in streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨