Ciao Darwin 6 (Canale 5): la sfida di stasera tra IERI e DOMANI

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 07 maggio 2010
 00:00
E’ una sfida tra generazioni quella che va in onda a“Ciao Darwin 6 – La Regressione”, venerdì 7 Maggio , alle 21.10, su Canale 5; una resa dei conti tra gli over ’50 e gli under ’30,  tra due mondi, “Ieri” e “Domani”, che fanno da sfondo all’ottava puntata del sempre più imprevedibile viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei ‘geni’ dominanti nel terzo millennio.
 
Rappresentati al meglio dalla bellezza sempreverde e mai banale di Lory Del Santo e dalla freschezza seducente di Melita Toniolo, i due schieramenti si giocheranno la “sopravvivenza” nel nuovo Millennio facendo appello, per quanto possibile, a doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche a valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.
 
Sarà  Keila Guilarte-Madre Natura,  icona per eccellenza della trasmissione, a stabilire con il meccanismo della casualità chi, tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.
 
“Ciao Darwin 6 – La regressione” è una produzione RTI, firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante.  La regia è affidata a Roberto Cenci.
 
Per chi volesse rivedere le esibizioni dei  protagonisti o per chi si fosse perso la serata di "Ciao Darwin 6 – la regressione ", l'appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su www.video.mediaset.it dove verrà riproposta la puntata intera.
Ciao Darwin 6 (Canale 5): la sfida di stasera è tra IERI e DOMANI

Ultimi Video

Palinsesti TV