Digital-News.it Logo
Foto - La Serie B su Mediaset Premium, ecco i dettagli dell'offerta commerciale

La Serie B su Mediaset Premium, ecco i dettagli dell'offerta commerciale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Grazie a Mediaset Premium dal 1° Aprile e fino alla fine del campionato i tifosi potranno finalmente tornare a vedere sul digitale terrestre, dopo sei giornate di blackout, le partite clou del finale di stagione "Serie bwin"

La Lega Serie B ha oggi assegnato a Mediaset i diritti di trasmissione dopo trattativa privata a cui l'Azienda ha partecipato nell'interesse del movimento calcistico italiano e dei tifosi. Mediaset si è assunta l'impegno di programmare su Premium tutte le rimanenti giornate del campionato 2010-2011, con telecronache e commenti giornalistici curati dalla  redazione di SportMediaset.

Mediaset Premium consentirà la visione degli anticipi del venerdì, dei posticipi del lunedì, dei due migliori incontri del sabato, di tutte le partite di Torino e Atalanta, dei playoff e dei playout. Il canale "Diretta Premium B" offrirà la possibilità di seguire le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi.

L'OFFERTA COMMERCIALE

Per i nuovi clienti sarà possibile vedere le partite dotandosi della tessera Mediaset Premium e abbonandosi all'offerta "Calcio" da 19 euro al mese: la "Serie bwin" sarà in omaggio.

Chi è già cliente Premium potrà acquistare il "Pacchetto Serie bwin" valido fino a fine stagione al prezzo complessivo di 29 euro. Oppure scegliere solo il singolo match che interessa con la formula pay-per-view a 10 euro per incontro.

I clienti che avevano stipulato abbonamenti con soggetti che hanno cessato il servizio di trasmissione delle partite, potranno avere, a verifiche effettuate, un ulteriore sconto sull'abbonamento "Calcio Premium". In sintesi: chi si abbona a Premium, la "Serie bwin" non la paga due volte.

Le offerte commerciali dettagliate saranno disponibili a breve sul sito www.mediasetpremium.it o al numero 199.303.404.


In anteprima ecco la programmazione del prossimo weekend di Serie B sui canali Mediaset Premium (tutti i canali sono già sintonizzabili sul multiplex Mediaset 1):

Venerdì 1/4/2011

  • Premium SerieB 1 (can. 377) - Torino vs Grosseto ore 20.45

Sabato 2/4/2011

  • Premium SerieB 1 (can. 377) - Diretta Premium Serie B ore 15.00
  • Premium SerieB 2 (can. 378) - Atalanta vs Triestina ore 15.00
  • Premium SerieB 3 (can. 379) - Livorno vs Modena ore 15.00

Lunedì 4/4/2011

  • Premium SerieB 1 (can. 377) - Frosinone vs Siena ore 20.45

Per conoscere tutti i telecronisti della 34a giornata del campionato di Seriebwin su Mediaset Premium vi rimando al nostro articolo.

La Serie B su Mediaset Premium, ecco i dettagli dell'offerta commerciale

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà finalmente come prima. Perché il calcio vero, quello vissuto sulla nostra pelle, non ci lascia mai.  No, è un rapporto saldissimo. Che non ci abbandona neanche in estate. Sotto gli o...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022
  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che tornerà a guidare lo Show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di Host ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011