Digital-News.it Logo

Bake Off Italia, programma più visto di sempre sul digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Bake Off Italia, programma più visto di sempre sul digitale terrestreBAKE OFF ITALIA - DOLCI IN FORNO, il talent cooking show dedicato al ‘bakery' condotto da BENEDETTA PARODI, ha registrato un incredibile successo per la prima puntata della seconda edizione in onda ieri sera alle 21:10 in simulcast sui canali del digitale terrestre free del gruppo Discovery Italia (Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee): con 6,1% di share, oltre 1,4 milioni di ascoltatori nel minuto medio e 3,4 milioni di contatti netti si conferma il programma più visto di sempre sul digitale terrestre, registrando una crescita di share del +45% rispetto al primo episodio della precedente stagione.

Real Time durante la messa in onda è risultato il 7° canale nazionale sul totale individui con una share del 4,1% e 934.000 ascoltatori nel minuto medio. Considerando il target donne 15-54, Real Time è stato il 5° canale nazionale con l'8% di share e "BAKE OFF ITALIA - DOLCI IN FORNO" il 2° programma più visto durante la messa in onda con l'11% di share.

La partecipazione del pubblico è esplosa anche sui social media: con 11.000 messaggi totali tra Facebook e Twitter e 9,6 mila tweets, "BAKE OFF ITALIA - DOLCI IN FORNO" è risultato il programma più commentato nella giornata di ieri. Durante la messa in onda del programma l'hashtag ufficiale #bakeoffitalia ha raggiunto la 1° posizione nei trend topic italiani.

Nella prima puntata della seconda edizione di "BAKE OFF ITALIA - DOLCI IN FORNO" (format internazionale targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia) i giudici ERNST KNAM, il ‘re del cioccolato', e CLELIA d'ONOFRIO, autrice e curatrice in passato de Il Cucchiaio d'Argento, hanno eliminato lo studente milanese RICCARDO CENA. Restano in gara gli altri 15 concorrenti per conquistare il titolo di miglior pasticcere amatoriale d'Italia.

Bake Off Italia, programma più visto di sempre sul digitale terrestre

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Genova è la mia città e la tragedia che la sta colpendo in queste ore mi tocca profondamente. E' il mio modo di esserle vicino in questo momento". In questo video lo specia...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011