Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 5 Dicembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 5 Dicembre 2014Cambia la tua vita con un click
Quando la tua vita è divisa tra una moglie e due figli con cui stare, i genitori da accontentare e un lavoro pressante a cui stare dietro per garantire benessere e sopravvivenza alla famiglia di cui sopra, quello di cui avresti bisogno è proprio un telecomando con il quale manipolare la realtà mettendo in pausa, andando avanti veloce e rivedendo le scene fondamentali della tua vita.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il figlio di Babbo Natale
Una domanda attraversa le menti dei bambini del mondo: come fa Babbo Natale a recapitare i regali a tutti, in tutto il pianeta, nell'arco di una sola notte? Semplice: grazie alla slitta-astronave S-1 e ad un esercito di elfi allenati a non impiegare piu' di 18,14 secondi per casa. Il fautore della svolta industrial-tecnologica nell'attivita' di Babbo e' il suo primogenito Steve, destinato ad essere il prossimo ad indossare il costume rosso. Qualcosa pero' va storto, proprio la notte di Natale, e un pacco regalo rimane a terra. Che fare? Come consegnare il dono promesso alla piccola Gwen, in Cornovaglia? "Nessun bambino dev'essere dimenticato!", predica disperato Arthur, il figlio minore, l'inetto di famiglia, ma anche il solo che nutra nell'anima un amore inesauribile per il Natale e il suo spirito originario.
(SKY CINEMA HITS / CHRISTMAS HD ore 21.10)

Charlie - Anche i cani vanno in paradiso
Charlie è il simpatico cane protagonista di questo cartone, che, ingannato dal suo socio, il bulldog Carface, si ritrova in paradiso. Per Charlie è anche troppo presto per andarsene, così, rubato l'orologio del tempo, ritorna sulla terra, a New Orleans nel 1939. Qui, con l'aiuto di un simpatico bassotto, scopre il segreto della ricchezza di un boss: è una dolce bambina che, parlando con gli animali, permette al bieco personaggio di assicurarsi favolose vincite alle corse dei cavalli. Charlie farà amicizia con la bambina, la strapperà alle grinfie del "cattivo" e fuggirà con lei. Finale commovente nel quale i due protagonisti andranno incontro al loro destino. Don Bluth ha già dimostrato in altre occasioni di saperci fare con i cartoni: il ritmo delle scene è serrato, le esilaranti invenzioni ci regalano dolci e divertenti sequenze.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Vite sospese
New York fine anni Trenta. Una ragazza ebrea di origini germanico-irlandesi viene assunta come traduttrice da un funzionario americano. La ragazza scopre che il suo datore di lavoro è un agente segreto, e chiede di lavorare per la stessa causa. Riesce a farsi mandare a Berlino per indagare sui progressi "nucleari" dei nazisti. Tra una sparatoria e un aiuto che si rivelerà interessato, tra un tentativo di passare per cuoca e un finto innamoramento, la bella spia riesce a mettersi in salvo col suo "principale". La povera Melanie Griffith fa quello che può; da rilevare la prova di Liam Neeson ( Il Bounty e Darkman), mentre Douglas è una caricatura. Il pericolo maggiore, di fronte a un melodramma che più finto non si può, è prenderlo per una parodia. In realtà è stato fatto seriamente e qui sta il vero problema.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La dura verità
Abby Richter (Katherine Heigl) è produttrice di successo di un talk show mattutino, ma è molto meno fortunata nel privato, nei rapporti di coppia. Quando il suo programma subisce un calo degli ascolti, è costretta a dare spazio a un nuovo opinionista, lo spudorato e (apparentemente) cinico Mike Chadway (Gerald Butler) , che promette di rivelare senza mezzi termini cosa pensano veramente gli uomini delle donne e come agire, da entrambi i lati, di conseguenza. Gli ascolti del network si impennano e la stessa Abby decide suo malgrado di seguire i consigli del brutale esperto per sedurre il vicino di casa, Colin.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Final Destination 2
Pensavate di essere sfuggiti alla morte? La vostra ora è solo stata rimandata, la falce torna con Final Destination 2. Quale miglior villain per un horror della morte in persona? I vari Leatherface, Freddy, Jason, Cose e Case non sono nulla in confronto alla signora del giudizio e una volta finiti sulla sua lista non c’è modo di sfuggirle… Sempre che non si abbia come amica la veggente Kimberly Corman! Se nel primo film Kimberly salvava i suoi amici dall’incidente aereo che li avrebbe dovuti uccidere, questa volta cerca di ripetersi avvertendo gli automobilisti che sta per verificarsi un pericoloso incidente: quelle persone però erano destinate a morire e la Morte in persona (o quasi) farà di tutto per portare a termine la sua missione.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il colore della libertà
Sky Cinema rende omaggio a Nelson Mandela con l'emozionante film tratto dalla sua biografia. Sudafrica 1968. James Gregory arriva come guardia addetta alla censura (conosce lo Xhosa, la lingua dei neri) nel carcere speciale di Robben Island. Le convinzioni sue e di sua moglie Gloria sono decisamente a favore dell'apartheid. A Robben Island avra' modo di conoscere Nelson Mandela che progressivamente gli fara' mutare atteggiamento nei confronti dei neri, tanto che verra' allontanato dal suo servizio nella prigione.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Platoon
Oliver Stone, il regista, racconta la sua reale esperienza in Vietnam, l'abbruttimento disumano dei combattenti. Partito volontario "perche' non trovava giusto che a combattere fossero solo i poveri o gli uomini di colore", Chris vive la bestialita' orrenda alla quale sono ridotti i soldati dalla droga e dalla violenza quotidiana. E anche dal violento sergente Barnes colpevole del massacro di un intero villaggio e piu' tardi dell'omicidio di Elias, che era stato testimone delle sue atrocita'. Durante un'azione di guerra Chris, scampato ai vietcong, che hanno decimato il suo plotone, si trova faccia a faccia con Barnes e lo uccide. "Abbiamo combattuto contro noi stessi", pensa Chris.
Premio Oscar al film e a Stone.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Meerkats - Le sentinelle del deserto
Si chiamano meerkats o, con termine scientifico, suricati e sono i mammiferi piu' socievoli del nostro pianeta. Queste creature, ancora poco conosciute, vivono una vita particolare e affascinante, scandita dalla costante lotta per la sopravvivenza, che richiede grande astuzia e ingegno. Uno straordinario documentario porta il pubblico nel meandri di questo universo animale tenero e curioso, da apprezzare al meglio con tutta la magia dellHD e la spettacolare esperienza di visione del 3D.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno. L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Master...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018
  • Palio di Siena 2023 diretta La7 2 Luglio 16 Agosto. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Domenica 2 luglio alle 17.30 su La7 si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, l'evento unico al mondo del Palio di Siena, la manifestazione più spettacolare d'Italia. La diretta avrà luogo nella splendida cor...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012