Digital-News.it Logo

Il volley rosa su Sportitalia con un match in diretta di Serie A1 ogni settimana

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Il volley rosa su Sportitalia con un match in diretta di Serie A1 ogni settimanaIl volley rosa sbarca su Sportitalia. Lega Pallavolo Serie A Femminile e l'emittente televisiva tematica dedicata allo sport hanno felicemente chiuso l'accordo per la trasmissione in diretta del 70° Campionato di Serie A1 Femminile.

Ogni domenica pomeriggio, su Sportitalia, andrà in onda una partita della Master Group Sport Volley Cup, visibile sul canale 153 del digitale terrestre e sul canale 225 del bouquet Sky.

Raddoppia, dunque, l'appuntamento con la pallavolo femminile di alto livello sulla TV 'in chiaro'. Oltre al tradizionale anticipo del sabato sera in onda su Rai Sport, un'ulteriore grande occasione per la visibilità dell'intero movimento, che proprio in questa stagione sta raccogliendo sulla scia del Mondiale straordinari risultati in termini di pubblico nei palazzetti e audience televisivo. Una bellissima sorpresa per tutti gli appassionati, la risposta migliore alla fame di pallavolo.

E si parte subito con il bottodomenica 18 gennaio, in diretta alle ore 18.00, in onda il derby tra Igor Gorgonzola Novara e Unendo Yamamay Busto Arsizio. Un match che promette spettacolo, in campo e fuori, e che apre nel migliore dei modi la nuova avventura del volley rosa.

Un'avventura sperimentale, con 7 Società di Serie A che hanno inteso aderirvi - Igor Gorgonzola Novara, Liu Jo Modena, Pomì Casalmaggiore, Imoco Volley Conegliano, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, Unendo Yamamay Busto Arsizio e Metalleghe Sanitars Montichiari -, in attesa di un progetto più organico nella stagione 2015-16.

"Siamo felici di ampliare l'offerta di volley femminile di Serie A, per rispondere alla crescente domanda dei nostri tifosi e appassionati - afferma Mauro Fabris, presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile -. Ringraziamo per questa opportunità Sportitalia e i club che si sono impegnati nel progetto, a cui la Lega contribuisce direttamente con risorse proprie".

Sportitalia non si limiterà alla trasmissione della partita della domenica pomeriggio. L'emittente diretta da Michele Criscitiello curerà una rubrica di approfondimento in onda ogni lunedì, interamente dedicata alla pallavolo femminile, in cui saranno mostrati gli highlights di tutte le partite del Campionato di Serie A. 

"L'impegno di Sportitalia è quello di dare massima visibilità a tutti gli sport, in chiaro. Il nostro vuole essere un servizio pubblico ed efficiente - spiega Criscitiello -. Quello di volley femminile di Serie A è un campionato avvincente che arricchisce la nostra programmazione. Come sempre, daremo massima visibilità non solo nell'arco della partita, ma costruiremo degli eventi con servizi, interviste ed approfondimenti, una rubrica settimanale e aggiornamenti quotidiani nel corso dei nostri TG. Iniziare con Igor Gorgonzola Novara - Unendo Yamamay Busto Arsizio per noi è motivo di orgoglio perché significa portare, immediatamente, nelle case degli italiani il meglio della pallavolo femminile. Ringrazio il Presidente Fabris per la collaborazione e in generale la Lega per aver voluto fortemente una partnership con la nostra emittente. Insieme costruiremo un grande prodotto".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011