Finita 'la tregua' per Sanremo, riprende la sfida a colpi di fiction

Finita 'la tregua' per Sanremo, riprende la sfida a colpi di fiction

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione
  lunedì, 16 febbraio 2015
 06:00

Finita 'la tregua' per Sanremo, riprende la sfida a colpi di fictionDopo la settimana del festival di Sanremo acchiappa auditel e 'la tregua' non dichiarata tra le generaliste, riprende la sfida a colpi di fiction: si andra' da l'Oriana su (Rai1) a Il Bosco (Canale5) fino a The Honourable woman (Sky atlantic); da programmi che ritornano con nuove stagioni come Notti sul Ghiaccio e Guinness world record, e nuove partenze, e il grande calcio, insomma le cartucce non sono più a salve.

LUNEDÌ 16 FEBBRAIO
ancora la grande fiction su Rai1 con l'ORIANA, la miniserie in due puntate per la regia di Marco Turco con Vittoria Puccini nei panni nella giornalista, scrittrice Oriana Fallaci. Nel cast Vinicio Marchioni. Su CANALE5, L'ISOLA targata Mediaset il reality più chiacchierato del web prosegue con nuove prove per i naufraghi.

MARTEDÌ 17 FEBBRAIO. Rai1 seconda e ultima punta de L'Oriana. CANALE5 al via La sesta edizione dello show che premia i GUINNESS WORLD RECORD torna con la conduzione di Gerry Scotti di ritorno alla guida del programma dopo l'esperienza del 2012. THE HONOURABLE WOMAN miniserie (Sky Atlantic), thriller politico di alta qualita' in nove puntate con Maggie Gyllenhall nel ruolo di una facoltosa anglo-israeliana che usa il suo denaro per promuovere la pace.

GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO. Rai1 un passo dal cielo torna alla sua normale programmazione anche se gli ascolti non sono mai scesi sotto i 7 milioni, Terence Hill rimane una garanzia per il servizio pubblico. Canale 5 Celtic-Inter smaltita la delusione per l'uscita dalla coppa Italia l'Inter di Mancini si prepara alla sfida in Scozia per arrivare agli ottavi di Europa League. Oggi in campo anche Roma-Feyenoord, Torino- Atlhetic Bilbao, Tottenham-Fiorentina, Trabzonspor-Napoli. Fronte del palco musica live con Radio Italia (Italia 1)

VENERDÌ 20 FEBBRAIO Canale5 a schierare l'attesa fiction thriller TaoDue Il Bosco con protagonisti Giulia Michelini, Claudio Gioe' e Andrea Sartoretti. Protagonista e' Nina, una psicologa che dopo aver passato anni all'estero e lontano dalla sua citta' d'origine, decide di tornare a casa, complice un bando di concorso che le permette di lavorare nell'Universita' cittadina. A seguire alle ore 23. Piero Chiambretti e Cristiano Malgioglio pronti ad ospitare e intervistare personaggi popolari, autorevoli, stimati senza filtri. Italia1 torna Colorado Con Paolo Ruffini e affiancato dalla debuttante Diana del Bufalo, ex concorrente di Amici, tra nel cast da Pintus a Pucci, a Le charleston band tutta al femminile.

SABATO 21 FEBBRAIO torna Notti sul Ghiaccio su con Milly Carlucci. Nel cast di pattinatori Clara Alonso, Giulio Base, Giorgio Borghetti, Niccolò Centioni, Barbara De Rossi, Manuela Di Centa, Emanuele Filiberto di Savoia, Valeria Marini, Chiara Mastalli, Giorgio Rocca e Stefano Sala. 5 puntate in onda ogni sabato. Ma avra' come sfidante su canale 5 ancora una volta Maria de Filippi e c'e' Posta per te con ospita Luciana Littizzetto e Matthew McConaughey. Dopo una pausa legata ai cambiamenti di palinsesto Mediaset a causa del Festival di Sanremo.

Ultimi Palinsesti