Digital-News.it Logo

Serie A SKY Sport: l'Inter sogna una notte indimenticabile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
In Serie A si giocano i matchdi recupero della 22^giornata. Mercoledì 18 aprile alle ore 17.30 scendonoin campo ben quattordici squadre mentre alle ore 20.30 sarà il turno di ?Parma-Fiorentina? e ?Siena-Torino?.  SKY seguirà la diretta di tutte le partite.
 
Inoltre SKY offre agli abbonati al pacchetto Sport la possibilità di vedere tre partite: oltre a ?Inter-Roma? e ?Parma-Fiorentina?, già in programma su SKY Sport 1, anche il match ?Empoli-Atalanta?, in onda sul Canale Calcio 5, sarà visibile agli abbonati al pacchetto Sport.
 
Il pomeriggio calcistico sarà introdotto, come di consueto, da ?SKY Calcio Show?, in onda su SKY Sport 1 a partire dalle ore 16.30. Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti.

A seguire alle ore 17.30, SKY Sport 1 trasmetterà la diretta del match ?Inter-Roma? (in onda anche sul Canale Calcio 1 e SKY Sport HD), che potrebbe consegnare ai nerazzurri il quindicesimo Scudetto con sei giornate di anticipo.

Spazio poi al post-partita con tutti i gol della giornata e le interviste esclusive. La serata di SKY Sport 1 prosegue alle ore 20.30 con la diretta di ?Parma-Fiorentina? (diretta anche sul Canale Calcio 2 e SKY Sport HD), e al termine del match, ultima parte di ?SKY Calcio Show? con i commenti a caldo dei protagonisti fino alle 23.30.
 
Mercoledì 18 aprile alle ore 17.30 tutte le gare in diretta su SKY: ?Inter-Roma? (SKY Sport 1, Calcio 1 e SKY Sport HD), ?Ascoli-Milan? (Calcio 3), ?Lazio-Chievo? (Calcio 4), ?Empoli-Atalanta? (Calcio 5), ?Reggina-Messina? (Calcio 6), ?Udinese-Sampdoria? (Calcio 7), ?Livorno-Cagliari? (Calcio 8). Alle ore 20.30 sarà il turno di ?Parma-Fiorentina? (SKY Sport 1, Calcio 2 e SKY Sport HD) e ?Siena-Torino? (Calcio 9). Inoltre, sul canale 205, dalle ore 17.30 si ?accenderà? Diretta Gol Serie A conimmagini e gol da tutti i campi.
 
Inoltre, dalle ore 19.40 alle ore 20.55, sarà possibile accedere alla funzione interattiva ?Gol Parade?: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, si potranno scegliere pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che conterrà le partite appena concluse - gli highlights del match preferito tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accederedal canale di Diretta Gol, dai canali calcio e da SKY Sport 1.
  
In diretta su SKY i match di recupero della 22^giornata di Serie A:
 
Mercoledì 18 aprile

ore 17,30

Diretta Gol Serie A
SKY Diretta Gol (canale 205)
Cllegamenti alternati con tutti i campi di Serie A

Inter-Roma
SKY Sport 1, CALCIO 1 (canale 251). SKY Sport 16-9 e HD
telecronaca Fabio Caressa ? commento Beppe Bergomi
bordo campo Stefano De Grandis, Martina Maestri
Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni

Ascoli-Milan
SKY CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Alessandro Alciato

Lazio-Chievo
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Giovanni Rispoli - commento Luca Marchegiani
bordo campo Stefano Impallomeni

Empoli-Atalanta (*)
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Luca Boschetto ? commento Claudio Onofri
bordo campo Marco Nosotti

Reggina-Messina
SKY CALCIO 6 (canale 256)
telecronaca Antonio Nucera ? commento Stefano Nava
bordo campo Giovanni Guardalà

Udinese-Sampdoria
SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Gianluca Di Marzio ? commento Franco Causio
bordo campo Massimo Ugolini

Livorno-Cagliari
SKY CALCIO 8 (canale 258)
telecronaca Riccardo Trevisani ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Paolo Assogna

ore 20,30

Parma-Fiorentina 
SKY Sport 1, CALCIO 2 (canale 252), SKY Sport 16-9 e HD
telecronaca Riccardo Gentile ? commento José Altafini
bordo campo Alessia Tarquinio

Siena-Torino
SKY CALCIO 9 (canale 259)
telecronaca Daniele Barone ? commento Franco Selvaggi
bordo campo Lucilla Granata
 
(*) match visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale
sui canali Sky fino al 19 Aprile è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto aggiornato

San Siro: festa scudetto su SKY?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico: se il Tg1 non è digitale non lo vedo più”, ha scherzato il premio Oscar, intervistato da Vincenzo Mollica. "E’ il Digi-uno, una cosa eccezionale: questa gi...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il protagonista di un'azione che sicuramente farà discutere. Un "commando" di giovani comunicatori agendo in incognito ha infatti trasformato la facciata del palazzo, attraverso un sistema d...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell'Universit&a...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013