Striscia la Notizia: Tapiro d'Oro per il naufrago Cristiano Malgioglio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

T
Televisione
  giovedì, 18 ottobre 2007
 00:00
Questa sera “Striscia la notizia” consegna un bel Tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio, raggiunto dal tapiroforo Valerio Staffelli alle 3 di notte, finita la serata de L’Isola dei famosi.
“Non mi merito questo premio…ho sofferto molto, volevo vincere l’Isola ma il mio amico Coco mi ha tradito, però è tornato indietro! Ha giocato in senso positivo, perché pensava potessi vincere sulla Trevisan che lui odia! A Coco ho anche dato la possibilità di dormire accanto a me, mi dava molti calci, scalciava ma è un calciatore – continua Malgioglio – ho avuto la gamba paralizzata per una settimana”.
Staffelli gli chiede poi un commento sugli altri naufraghi e Malgioglio risponde: “Ci sono dei grandi lupi e delle grandi iene, non amo i nuovi arrivati, sono terribili. Non amo Belmondo, è un masochista perché se si sta male come lui con la spalla rotta doveva lasciare l’isola, la Trevisan è la più tremenda, una donna fredda che non sorride mai. La Villa molto forte e la Caproglio che amo. Chi mi ha sorpreso è Cecchi Paone: all’inizio si pensava ci dovessimo spennare come due galline stupide, invece siamo stati due galline di spessore. Il tapiro? Questa è la cosa più bella che ho ricevuto, forse più dell’Isola”.

Ultimi Video

Palinsesti TV