
Grazie alla collaborazione, clip video dei programmi più famosi in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete4, saranno visibili in streaming accedendo al canale video di MSN, il portale visitato ogni giorno da oltre 1,7 milioni di utenti.
Â
Mediaset.it fornirà , infatti, a MSN una selezione delle clip video presenti sul proprio portale, che offre online la programmazione delle tre reti Mediaset poche ore dopo la messa in onda tv. I filmati, visibili accedendo a MSN Video http://video.msn.com, saranno caratterizzati da unâelevata qualità audio-video e arricchiranno ulteriormente lâesperienza dellâutente, che potrà vedere il meglio della TV gratuitamente dal proprio PC.
Grazie, inoltre, alla perfetta integrazione di MSN Video con gli strumenti della famiglia Windows Live, lâutente potrà condividere i propri filmati Mediaset preferiti con gli amici e i famigliari guardandoli e commentandoli contemporaneamente con Windows Live Messenger (12,1 milioni di utenti unici in Italia)* o caricandoli sul proprio blog su Windows Live Spaces (5,7 milioni di utenti unici in Italia) *.
Â
âEâ un accordo che ci gratifica moltoâ commenta Paolo Tacconi, Executive Producer di MSN , "Grazie ad esso la piattaforma MSN Video consolida il proprio status di protagonista di questo segmento sul web, uno di quelli a più rapida crescita in Italia come in tutto il Mondo. Aggiungendo una selezione dei migliori video Mediaset al già ricchissimo database, MSN Video si conferma una delle destinazioni privilegiate per chi vuole guardare un video in streaming a una qualità eccellente.â
Â
*Â Â Â Â Fonte Nielsen//NetRatings gennaio 2008