Serie A Sky Sport HD 35a giornata | Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 25 aprile 2014
 13:45

Serie A Sky Sport HD  | Programma e TelecronistiSky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc.

La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi. Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video.

L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alle 19.30 e alle 24.30), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "History Remix" (lunedì alle 20.30), la storia dei grandi match remixata con i successi musicali dell'epoca; "I Signori del Calcio" (sabato alle 23.30), con interviste esclusive ai protagonisti del calcio di oggi e di ieri, e "Saranno Signori", alla scoperta dei talenti di domani; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Federico Russo e accompagnati dalle hit del momento.

La Serie A sarà solo una goccia nell'oceano della grande offerta calcistica di Sky. Dalle Olimpiadi di Sochi 2014 al calcio italiano (Serie A e Serie B) e internazionale (con la Bundesliga in esclusiva su Sky e i campionati più prestigiosi d'Europa live su Fox Sports HD), a quello europeo della UEFA Champions League e dell'Europa League, fino a quello mondiale, che vivrà il suo apice la prossima estate con i Mondiali di Brasile 2014 (su Sky tutte le 64 partite live, di cui 39 in esclusiva). A questo ricchissimo menù di calcio, si aggiungeranno a marzo la grande novità del Motomondiale 2014 e il ritorno del Campionato del Mondo di Formula 1. Da non dimenticare, poi, basket NBA, tennis (con Wimbledon e i Masters 1000), golf (con i circuiti europeo e americano e la Ryder Cup), rugby, boxe (le World Series) e le altre competizioni motoristiche. Su Fox Sports 2 HD  (in esclusiva su Sky dal 20 dicembre), anche l'Eurolega di basket, la Champions League di volley, l'Nfl (con il Super Bowl) e molto altro.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.


SKY SPORT SERIE A - 35 GIORNATA -  PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con i match della 35^giornata di campionato.

La quattro giorni di Serie A si apre venerdì 25 aprile con Roma-Milan (ore 20.45, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20 e post fino alle 23.30 sugli stessi canali del match, con Marco Cattaneo, Christian Panucci, Zvonimir Boban e Giancarlo Marocchi. 

Sabato 26 aprile in campo Bologna-Fiorentina, alle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali del match con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Zvonimir Boban e Daniele Adani. Alle 19.45 su Sky Sport 1 HD (e dalle 20 anche su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD) di nuovo in studio per le ultime sull'anticipo delle 20.45, Inter-Napoli (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Post partita fino alle 23.30 con il commento dei protagonisti.

A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, nuovo appuntamento con "Federico Buffa racconta Storie Mondiali". Nella quarta puntata del programma, in onda anche lunedì 28 aprile alle ore 21.10 su Sky Arte HD (canali 120 e 400), dal titolo Football back home (Inghilterra 1966), Buffa racconta la vittoria degli inglesi grazie a una formidabile Academy, un genio del football, un medianaccio e un guardalinee azero che possiede, oggi, uno stadio a lui intitolato. 

Domenica 27 aprile, la giornata calcistica comincia alle 12.30 con Verona-Catania, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (pre partita dalle 12 sugli stessi canali). Alle 13, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), appuntamento con "Benedetta Domenica", per il post partita dell'anticipo e le ultimissime sulle gare delle 15, con Sara Benci, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Andrea Zorzi.

Alle 15, in campo Livorno-Lazio (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Cagliari-Parma (Sky Calcio 2 HD), Torino-Udinese (Sky Calcio 3 HD), Sampdoria-Chievo (Sky Calcio 4 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, torna "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani per i commenti a caldo dei match delle 15.

A seguire, alle 19, sugli stessi canali, Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio con "Terzo Tempo, in onda con noi", mentre dalle 20, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e su Sky Supercalcio HD, il pre partita del posticipo domenicale con Sara Benci, Stefano De Grandis, Beppe Bergomi e Christian Panucci, che accompagnerà i telespettatori fino al fischio d'inizio di Atalanta-Genoa (ore 20.45, su Sky Sport 1 HD,  Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD). Post partita fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Il turno di Serie A si chiude lunedì 28 aprile con Sassuolo-Juventus, alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.30 sugli stessi canali del match) con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Massimo Mauro e Alessandro Costacurta. A seguire, alle 23.30, appuntamento con "(E' sempre) Calciomercato", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Fino al termine del campionato, per ogni giornata la maglia del migliore in campo "eletto" dagli abbonati Sky in una partita selezionata sarà messa all'asta all'indirizzo www.skysporthd.it/charitystars, nel contesto dell'iniziativa "L'Uomo Partita Sky per la Sardegna", realizzata da Sky, AIC (Associazione Italiana Calciatori) e AIC ONLUS, con la collaborazione di CharityStars, la piattaforma italiana di aste online per beneficenza. Il ricavato delle aste sarà destinato a progetti benefici in favore delle popolazioni alluvionate della Sardegna.

Digital-Sat

DIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie A 2013-2014, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdi 25 Aprile 2014:

Sky Calcio Serie A Studio ore 20.00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Christian Panucci, Zvonimir Boban e Giancarlo Marocchi.

Roma vs Milan ore 20.45
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Marco Nosotti
Secondo flusso audio: Alessandro Spartà (telecronaca Roma)
Terzo flusso audio: Mauro Suma (telecronaca Milan)

Sabato 26 Aprile 2014:

Sky Calcio Serie A Studio ore 17.30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
e dalle ore 20.00 anche su Sky Sport 1 HD (can. 201)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis, Zvonimir Boban e Daniele Adani.

Bologna vs Fiorentina ore 18.00 
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Veronica Baldaccini

Inter vs Napoli ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca Riccardo Gentile – commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini
Secondo flusso audio: Roberto Scarpini (telecronaca Inter)
Terzo flusso audio: Carlo Alvino (telecronaca Napoli)

Domenica 27 Aprile 2014:

Hellas Verona vs Catania ore 12.30 [prepartita dalle ore 12.00]
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Giorgia Bortolossi e Manuele Baiocchini

Benedetta Domenica ore 13.00
diretta su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio delle partite
dalle 14.30 anche su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Conduce: Sara Benci - In studio: Stefano De Grandis, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta

Livorno vs Lazio ore 15.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Franco Causio
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Secondo flusso audio: Guido De Angelis (telecronaca Lazio)

Diretta Gol Serie A ore 15.00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 204)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Cagliari vs Parma: Riccardo Trevisani
  • Livorno vs Lazio: Andrea Marinozzi
  • Sampdoria vs Chievo Verona: Lucio Rizzica
  • Torino vs Udinese: Maurizio Compagnoni

Cagliari vs Parma ore 15.00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Stefano Nava
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano

Torino vs Udinese ore 15.00

diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

Sampdoria vs Chievo Verona ore 15.00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Roberto Sosa
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

Sky Calcio Show ore 17.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - Ospiti: Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani

Terzo Tempo, in onda con noi ore 19.00 - 23.30
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Alessia Tarquinio - In Studio: Mario Sconcerti

Sky Calcio Serie A Studio ore 20.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Conduce: Sara Benci - In studio:  Stefano De Grandis, Beppe Bergomi e Christian Panucci

Atalanta vs Genoa ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Federico Zancan – commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Matteo Barzaghi

Lunedi 28 Aprile 2014:

Sky Calcio Serie A Studio ore 20.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis, Massimo Mauro e Alessandro Costacurta.

Sassuolo vs Juventus ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Francesco Cosatti
Secondo flusso audio: Enrico Zambruno (telecronaca Juventus)

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Ultimi Video

Palinsesti TV