Il Brasileirao arriva su Fox Sports: si parte sabato 26 luglio #FoxSportsIT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
  venerdì, 18 luglio 2014
 19:45

Il Brasileirao arriva su Fox Sports: si parte sabato 26 luglio #FoxSportsITFox Sports porta in Italia anche il campionato brasiliano, appena ricominciato dopo la pausa per la Coppa del Mondo. Tutte le partite del Brasileirao saranno trasmesse in HD, già a partire dalla prossima settimana.

Sabato 26 luglio alle ore 23.30 in diretta su Fox Sports è in programma Bahia-Internacional e domenica 27 alle 21.00 c'è Corinthians-Palmeiras, entrambi gli incontri con la telecronaca di Stefano Borghi.

E poi ancora, la Premier League inglese dei campioni del Manchester City (dal 16 agosto), la Liga Spagnola del "trio maravilla" Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid (dal 24 agosto), la Ligue 1 francese del Paris Saint Germain (al via il 9 agosto) e la Eredivisie olandese, vinta nella passata edizione, per la quarta volta di fila, dall'Ajax (dall'8 agosto). Su Fox Sports HD anche le appassionati sfide della FA Cup inglese, la Coppa d'Inghilterra, della Coppa di Lega francese e della Coppa di Germania.

Ultimi Video

Palinsesti TV