Digital-News.it Logo

Record di ascolti su Sky Go per la domenica dei motori tra F1 e MotoGP

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Record di ascolti su Sky Go per la domenica dei motori tra F1 e MotoGPImpennata di ascolti su Sky Go in una settimana ricca di sport: dal 13 al 19 aprile gli accessi totali sono stati 787mila con una media di visione di 2 ore e 39 minuti. E un nuovo record di ascolti chiude la settimana con oltre 458mila contatti per domenica 19 aprile, mai così tanti abbonati collegati in mobilità in una sola giornata.

Il Gran Premio di Moto GP in Argentina, con la spettacolare vittoria di Valentino Rossi, e il derby Inter-Milan sono stati i grandi protagonisti della domenica sportiva con un picco di oltre 204mila contatti alle ore 21 e 171mila alle 22 del 19 aprile. Seguitissima anche la Formula 1 con 130mila appassionati collegati durante la gara di domenica.

Oltre 350mila accessi complessivi per gli appuntamenti sportivi di sabato 18 aprile, dal big match Juventus-Lazio all'Atp World di Tennis, dall'NBA di Basket alle qualifiche dei motori.

Ottimi ascolti in mobilità anche durante la settimana. Il big match di Champions Juventus-Monaco e l'appuntamento con la serie 1992 di martedì 14, totalizzano oltre 326mila contatti totali con un picco di 183mila alle ore 21. Molto seguito anche il mercoledì di Champions con 226mila connessioni.

Trend molto positivo anche per l'intrattenimento con i 177mila contatti totali di giovedì 16 aprile - trainati dal consueto appuntamento con Italia's Got Talent - e con i 186mila accessi giornalieri di lunedì 13 guidati dalla partenza della quinta stagione de Il Trono Di Spade, la serie tv più popolare del momento.

Record di ascolti su Sky Go per la domenica dei motori tra F1 e MotoGP

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna per regalarci, ancora una volta, un’emozione… Ma Francesca non è sola, perché i nostri 12 concorrenti entrano finalmente in scena e le loro voci si fondono sulle note di Di...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito riconoscimento arriva a sorpresa il figlio Edoardo.... da "Lo Show dei Record" - Canale 5 - Puntata del 5/5/2011
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011