Digital-News.it Logo

Rai, tutto lo sport del weekend in onda su Tv, satellite, dtt e radio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Di seguito tutto lo sport in onda sulle reti Rai analogiche, digitali (e radio) del weekend.

TELEVISIONE

RAISabato alle 13.30 su Raidue, la rubrica ?Dribbling?, condotta da Andrea Fusco, aprirà il pomeriggio sportivo sulle reti Rai. Alle 15.55 su Raitre il consueto appuntamento con il contenitore ?Sabato Sport?. All'interno il ?Magazine Euro 2008?, alle 16.20 la rubrica ?Sportabilia? a cura di Lorenzo Roata, alle 16.35 il ?Magazine Champions League? a cura di Stefano Bizzotto e alle 17.00 le Final Four di Coppa Italia di Pallanuoto con telecronaca di Fabrizio Failla.

Alle 18.00 su Raitre, ?90mo Minuto Serie B? condotto da Franco Lauro. In chiusura alle 23.30 su Raidue, Enrico Varriale presenterà ?Sabato Sprint?.

Domenica alle 15.45 Auro Bulbarelli e Davide Cassani commenteranno la Amstel Gold Race di ciclismo e alle 17.30 su Raidue, Franco Bortuzzo presenterà la rubrica dedicata ai motori ?Numero 1?. Alle 19.05 su Raidue Mario Mattioli presenterà ?Domenica Sprint? e alle 22.35, sempre su Raidue, ?La Domenica Sportiva? condotta da Massimo De Luca.

SATELLITE E DIGITALE TERRESTRE

Sabato su Raisport Satellite e Digitale Terrestre, si partirà alle 14.30 con la diretta dell'incontro di Serie D Savoia-Grottaglie, telecronaca di Giacomo Capuano. Alle 16.30 le Final Four di Coppa Italia di Pallanuoto commentate da Annalisa Bartoli e alle 18.00, spazio al Calcio a 5 con la diretta di Roma-Marcatrevigiana, telecronaca di Pino Cerboni. Alle 19.30 il match di Basket femminile tra Venezia e Schio, telecronaca di Massimiliano Mascolo. Alle 21.00 la Coppa Cers di Hockey su pista con telecronaca di Federico Calcagno e alle 22.30, le gare di Nuoto Sincronizzato  commentate da Sandro Fioravanti.

Domenica la programmazione di Raisport Satellite e Digitale Terrestre, partira' alle 12.30 con la Coppa Europa Internazionale di Penthatlon Moderno, telecronaca di Tommaso Mecarozzi. Alle 14.10 i Mondiali di Tiro a Segno commentati da Riccardo Pescante e alle 14.55, diretta dell'incontro di Serie C Cremonese-Foligno, telecronaca di Marco Lollobrigida. Alle 17.00 il Ciclismo con la Amstel Gold Race, telecronaca di Auro Bulbarelli e Davide Cassani. Alle 18.00 il match di Basket Legadue tra Carife Ferrara e Pepsi Caserta con il commento di Franco Lauro. Alle 20.00 riflettori puntati sulla finale di Coppa Italia di Pallanuoto femminile, telecronaca di Annalisa Bartoli. Alle 21.15 la finale della Coppa Cers di Hockey su Pista commentata da Federico Calcagno e alle 22.45 il Giro d'Oro di ciclismo, telecronaca di Alessandro Fabretti. Alle 23.15 ancora il Ciclismo con la Gran Fondo del Montello commentata da Luca Ginetto.

RADIO

?Sabato Sport?, il programma a cura di Riccardo Cucchi, condotto da Emanuele Dotto e Mauro Zanda, partira' in diretta alle ore 14.00 su Rai Radio1. Alle 14.12 ?Quando il calcio dà i numeri? : numeri e statistiche sulla schedina con Luca Purificato che avrà come ospite Giovanni Galli . Poi spazio al campionato Super 10 di Rugby con Paolo Pacitti che seguira' la 14ma giornata. Alle 14.40 Appuntamento con i protagonisti del Motomondiale nella rubrica curata da Paolo Zauli: ospiti di sabato  Marco Simoncelli e  Luca Montiron.

Alle 14.54 Judo: una settimana fa, agli europei di Lisbona, Ylenia Scapin ha vinto l?oro e si sta preparando per Pechino. In diretta l'intervista in esclusiva su Radio1. Alle 15.17 ?Mercato e Dintorni?: calcio-mercato con Marco Zunino. Alle 15.28 ?In Contropiede? con Marco Tardelli: giudizi e valutazioni sui protagonisti del campionato. Alle 15.41 Ciclismo: domenica si correra' l?Amstel Gold Race. Ne parlera' il vincitore del 2002 Michele Bartoli. A seguire ?Tutto il calcio serie B?.

Alle 18.00 il primo anticipo del campionato di serie A: Roma-Livorno, radiocronaca di Giulio Delfino e Ugo Russo. Alle 20.08 presentazione di Fiorentina-Palermo: Antonello Orlando e Enzo Baldini. Intervista a Giancarlo Antognoni, idolo della Fiorentina negli anni 70-80 e i commenti a caldo con Ugo Russo dagli spogliatoi di Roma-Livorno. Alle 20.26 il secondo anticipo del campionato di serie A: Fiorentina-Palermo radiocronaca di Antonello Orlando e Enzo Baldini. Alle 22.30 moviola con Filippo Grassia e le interviste di Enzo Baldini e le telefonate dei radioascoltatori a cui risponderanno Marco Tardelli , Antonello Orlando e Filippo Grassia.

Domenica alle ore 14.02 apertura di ?Domenica Sport? condotta da Filippo Corsini. Alle 14.50 appuntamento con ?Tutto il calcio minuto per minuto?, condotto da Alfredo Provenzali e a fine partite i commenti al campionato con Filippo Corsini, Beppe Signori, le interviste dagli spogliatoi e la moviola alla radio di Filippo Grassia. Alle 18.05 tutti i risultati dei campionati di serie C1 e C2 e i principali della serie D. A seguire la rubrica ?Pallavolando? con Simonetta Martellini. Alle 19.20 ?Tuttobasket? condotto da Massimo Carboni.

Alle 20.05 prepartita del posticipo di serie A Torino-Inter, con Filippo Corsini, gli inviati Francesco Repice e Tarcisio Mazzeo e un ex protagonista del passato. Alle 20.05 radiocronaca di Torino-Inter a cura di Francesco Repice, a bordo campo Tarcisio Mazzeo. Alle 22.25 commenti e interviste sul posticipo, la moviola alla radio di Filippo Grassia e spazio agli ascoltatori che potranno prenotare il loro intervento chiamando il numero verde 8000.5000.1.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella stessa direzione? La risposta è contenuta nello St...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Constantini e Mosaner, Inno di Mameli

    Stefania Constantini e Amos Mosaner la coppia del doppio misto del Curling che ha regalato all’Italia un miracoloso oro nel Curling ricevono la medaglia più preziosa tanto bramata. Per l’Italia – che mai aveva centrato una medaglia in questo sport – si tratta del secondo oro di questa rassegna a cinque cerchi, il più inatteso ma giunto al termine di un cammino meraviglioso. Il viagg...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015