Digital-News.it Logo

Canal+ crea nuova direzione canali tematici, Langlois alla guida

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Satellite / Estero

Canal+ crea nuova direzione canali tematici, Langlois alla guidaCanal + ha creato una Direzione di canali tematici raggruppando i canali 'Documentaire, Art de vivre, Divertissement et Jeunessè. A Thierry Langlois la guida della nuova Direzione, l'ex direttore di France 3 sarà inoltre coinvolto nella direzione dei canali tematici sport e cinema.

Langlois, 47 anni, era entrato in France Television nel 1993, dove aveva occupato la posizione di assistant manager della programmazione di France 3 dal 1998 al 2004. Poi era diventato vice direttore della programmazione del canale fino al 2007 e vice direttore all'armonizzazione e alla programmazione di France Télévisions dal 2008 al 2010. Dopo un passaggio nel 2010 a Cnc, come direttore degli audiovisivi e dell'animazione, Thierry Langlois era ritornato a France 3, dove è stato direttore dell'antenna e dei programmi dal 2011.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia con telecomando personalizzato che viene offerto in dotazione, sia con il proprio smartphone grazie alla funzionalità del Remote Control. Su qualsiasi televisore, in casa o fuori casa, si pu&o...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver dato prova delle sue straordinarie performance nei precedenti spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, disegnata intorno alle esigenze delle famiglie e ottimizzata per lo streaming, dimo...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022