Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Il ritorno di Violetta nella nuova stagione dei canali Disney #Sky10anni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Il ritorno di Violetta nella nuova stagione dei canali Disney #Sky10anniTra i grandi titoli in arrivo, torna su Disney Channel VIOLETTA, la prima serie live-action originale prodotta da Disney Channel America Latina e Disney Channel Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e diventata ormai un vero e proprio fenomeno di costume tra i giovanissimi, torna su Disney Channel con l'attesissima seconda stagione. Dopo la meritata pausa estiva, Violetta e i suoi amici si ritrovano ancora una volta allo Studio 21: l'incontro sarà molto emozionante, scandito a ritmo di musica e danza, caratterizzato dalla presenza di nuovi personaggi e nuove storie d'amore, ma con la stessa magica atmosfera di sempre. 

LIV AND MADDY è la nuova e divertentissima serie di Disney Channel che racconta l'esilarante vita di due gemelle, identiche d'aspetto ma che non potrebbero avere personalità più diverse. La vita di Maddie studentessa eccezionale e fenomeno della squadra di basket della scuola, viene sconvolta dal trionfale ritorno della gemella Liv, la star di casa, che negli ultimi quattro anni ha girato il mondo come protagonista di uno show televisivo di Hollywood.  

BUONA FORTUNA CHARLIE racconta le avventure della numerosa e spassosissima famiglia Duncan: l'arrivo di Toby ha ulteriormente movimentato la vita familiare che si trova ad affrontare nuovi ritmi e responsabilità.

Arrivano su Disney Junior i nuovi episodi della DOTTORESSA PELUCHE, la serie che insegna ai più piccoli a prendersi cura di se stessi e degli altri. Quando Dottie usa il suo stetoscopio, accade qualcosa di magico, giocattoli, bambole e peluche prendono vita e lei può comunicare con loro compresi i giocattoli dei suoi amici e degli altri bambini del vicinato. Ad assistere Dottie nella sua clinica ci sono sempre i suoi adorati amici di peluche: l'orgoglioso Draghetto, l'affettuosa pecorella Bianchina, Hallie, ippopotamo infermiere allegro e premuroso, Squittino, pesciolino allarmista dalla voce squillante e il pupazzo di neve Nevino che passa molto tempo in clinica per i suoi check-up.

SOFIA LA PRINCIPESSA Disney Junior la prima principessa bambina del mondo tv Disney: arrivano i nuovi episodi di Sofia la Principessa. Le storie sono ambientate nel mondo fiabesco di Enchantia dove la vita di Sofia appare inizialmente quella di una bambina qualsiasi. Ma, quando sua mamma sposa il re, la vita di Sofia cambia all'improvviso.  La piccola si trova catapultata nella fantastica, ma anche caotica, vita del palazzo reale insieme a due nuovi fratellastri, Amber e James. In Sofia La Principessa ritroveremo Fauna, Flora e Serenella, le fate buone del classico Disney La Bella Addormentata nel Bosco, in qualità di direttrici della Royal Prep, la scuola che Sofia frequenterà insieme ad altri principi e principesse. A far capolino nella serie, in aiuto della dolce protagonista, arriveranno anche alcune tra le più amate principesse Disney come Cenerentola.

JAKE E I PIRATI DELL'ISOLA CHE NON C'E' è la serie animata dove i piccoli telespettatori vengono coinvolti nella caccia al tesoro interattiva insieme alla ciurma di pirati-bambini - Jake, il capo, e gli amici Izzy e Cubby - alle prese con Capitan Uncino e il fedele Spugna. Tante canzoni "rock piratesche" accompagneranno questi episodi per far ballare e divertire tutti i piccoli fan della serie.

LA CASA DI TOPOLINO è la divertente serie interattiva per i più piccoli con protagonista la banda di Topolino al gran completo. Negli episodi tanti nuovi spunti per soddisfare curiosità e spiegare semplici quesiti ai più piccoli, come le forme, i colori e i numeri. Il "tema del giorno", presente in ogni puntata, viene affrontato ponendo un piccolo problema che verrà risolto con l'aiuto dei telespettatori da casa e dei mitici Strumentopoli.  

HENRY MOSTRICIATTOLI è la nuova serie animata Disney Junior che coinvolgerà i piccoli nelle avventure del protagonista, Henry, divertente ragazzino di cinque anni, e della sua adorabile famiglia di mostri: il flemmatico fratello maggiore, nonché inventore, Cobby, gli amorevoli genitori Daddo e Momma, l'estroversa sorella Summer, poco più grande di lui e il piccolo Ivor. Senza dimenticare il suo migliore amico Denzel Dugglewug e tutte le altre specie di mostri delle famiglie di Roarsville!

HULK E GLI AGENTI S.M.A.S.H. Continua su Disney XD la nuova serie d'animazione di casa Marvel Hulk e gli agenti S.M.A.S.H.  Dopo il grande successo della prima stagione, ritorna su Disney XD, ULTIMATE SPIDERMAN, il super eroe più amato del mondo Marvel in Ultimate Spiderman. L'avventura è garantita grazie alle tumultuose vicende della vita di Peter Parker perennemente in bilico tra imprese eroiche, quando è nelle vesti di Spider Man, e giornalismo, quando è un semplice ragazzo. Tutto cambierà improvvisamente quando il Direttore dello S.H.I.E.L.D., Nick Fury, gli offre la possibilità di diventare Ultimate Spider Man trasformando Midtown High in una base segreta di allenamento dei supereroi.

AVENGERS ASSEMBLE è l'adrenalica serie del blocco Marvel  che torna su Disney XD con i nuovi  episodi per tenere con il fiato sospeso i telespettatori da casa!

E ancora PHINEAS E FERB torna su  Disney XD con la quarta stagione. I due geniali fratellastri Phineas e Ferb sono alle prese con invenzioni sempre più divertenti e strampalate. Nel frattempo la sorella Candace continuerà ad architettare nuove strategie per far "beccare" i due fratelli dalla mamma, mentre Perry, il furbo ornitorinco di Ferb, è in realtà un agente segreto che combatte lo spietato Dr. Doofenshmirtz e suoi  diabolici piani per conquistare il mondo. Ironia, genialità e tanto divertimento sono solo alcuni degli ingredienti che fanno di Phineas e Ferb un appuntamento diventato irrinunciabile per tutti i fan di Disney XD.

Per approfondire leggi anche:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨