Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Sport HD Champions Ottavi Ritorno #2 Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky Sport HD Champions Ottavi Ritorno #2, Programma e TelecronistiSeconda settimana dedicata ai match di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2014/15. Tre gli incontri in diretta esclusiva su Sky Sport tra martedì 17 e mercoledì 18 marzo.

Si parte martedi 17 Marzo con Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordo campo Matteo Barzaghi. Sempre alle 20.45, anche Monaco-Arsenal live su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD. Telecronaca di Riccardo Trevisani. Alla stessa ora, su Sky Supercalcio HD si accende Diretta Gol, per seguire le due sfide in contemporanea.

Mercoledì 18 Marzo, alle ore 20.45, in programma Barcellona-Manchester City, su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Massimo Marianella e Daniele Adani.

Sempre mercoledì, il match Borussia Dortmund-Juventus (trasmesso "in chiaro") sarà visibile agli abbonati Sky grazie alla Digital Key sul canale 5005, mentre su Sky Sport24 HD non mancheranno aggiornamenti continui dalla Germania, con Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. in prima linea per raccogliere le interviste e i commenti live nell'immediato dopo partita. Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere anche questa partita integralmente nel corso dei giorni successivi con la telecronaca di Maurizio Compagnoni.

Le partite saranno precedute da un ampio pre partita (dalle 20) e seguite dal post (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Daniele Adani (martedì) e Giancarlo Marocchi (mercoledì).

Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 23.30, doppio appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

TWITTA CON #SKYUCL - Anche sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport), gli appassionati troveranno approfondimenti costanti sulle partite della UEFA Champions League. Inoltre, su Twitter, sarà possibile seguire e commentare le partite con @SkySport, usando l'hashtag #SkyUCL.

LA CHAMPIONS SU TIMVISION - Rush finale per gli ottavi della UEFA Champions League: in programma infatti il turno di ritorno che definirà la griglia dei quarti di finale. Tutti i match in programma su Sky Sport saranno disponibili in mobilità su TIMvision.
Si parte martedì 17 marzo alle ore 20.45 con Atletico Madrid e Bayern Leverkusen. All’andata è finita 1-0 per i tedeschi ma al Vicente Calderon sarà tutta un’altra musica; i Colchoneros scenderanno in campo con il coltello tra i denti pronti a dare battaglia. Più complesso il passaggio del turno per l’Arsenal, dopo il pesante 1-3 subito, all’Emirates Stadium, da parte del sorprendente Monaco. Sul campo dei monegaschi, servirà davvero un’impresa epica ai Gunners per ribaltare il risultato e agguantare il pass per i quarti. Il match è in programma sempre martedì alle ore 20.45. Mercoledì 18 marzo occhi puntati sul big match Barcellona-Manchester City, alle ore 20.45. I bookmakers puntano tutto su un facile passaggio del turno dei blaugrana, bravi ad imporsi, nella sfida d’andata, per 2-1 in casa dei Citizens (doppietta di Suarez). Calcio d’inizio dalle ore 20.45, live anche sulla piattaforma di TIMvision.

Un turno decisivo da seguire anche in viaggio o lontani da casa attraverso smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM - senza consumare traffico dati - grazie all’accordo tra Sky Italia e TIM.. L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband, sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia su tablet e smartphone. Per maggiori informazioni: www.timvision.it  Questo nuovo accordo arricchisce ulteriormente l’offerta sportiva di pregio per i clienti TIM e conferma la strategia di Sky di estendere alla più ampia platea possibile i propri contenuti esclusivi attraverso nuovi canali distributivi. Si rafforza in questo modo la partnership strategica siglata lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky che porterà nei primi mesi del 2015 alla nascita della prima IPTV di nuova generazione in Italia per trasmettere l’intera offerta televisiva di Sky attraverso le reti ultrabroadband di Telecom Italia.

Digital-SatDIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Champions League e l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Gol

MARTEDI 17 MARZO 2015

Sky Champions League Studio a partire dalle 20.00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e canali Calcio delle partite
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Daniele Adani

Atletico Madrid vs Bayer Leverkusen ore 20.45 - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi

Monaco vs Arsenal ore 20.45 - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (canale 204-252)
Telecronaca: Riccardo Ttevisani

Diretta Gol Champions League ore 20.45 - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205) 

Collegamenti alternati in diretta esclusiva con i seguenti campi di gara:

  • AS Monaco FC vs Arsenal FC: Dario Massara
  • Atlético de Madrid vs Bayer 04 Leverkusen: Andrea Marinozzi

MERCOLEDI 18 MARZO 2015

Sky Champions League Studio ore 20.00 e 22.45
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e canali Calcio delle partite
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi

Barcellona vs Manchester City ore 20.45 - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (canale 201-204-251)
Telecronaca: Massimo Marianella - Commento Tecnico: Daniele Adani

SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta esclusiva e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Sky Sport HD Champions Ottavi Ritorno #2, Programma e Telecronisti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020
  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’are...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018