Digital-News.it Logo

L'offerta per bambini e ragazzi sui canali Disney Italia #SkyUpfront

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

#SkyUpfront - L'offerta per bambini e ragazzi sui canali Disney The Walt Disney Company Italia propone un'ampia offerta nel campo dell'intrattenimento per bambini e ragazzi con i suoi tre canali:

Disney Channel (613 della piattaforma Sky) si rivolge prevalentemente a un target di 6-14enni e alle loro famiglie con un mix di contenuti pensati appositamente per questo pubblico: Violetta, Jessie, Liv e Maddie, Cata e i misteri della sfera, Austin & Ally, Dog With A Blog. Disney Channel è anche conosciuto per i suoi original movies come High School Musical e Camp Rock.  

Disney Junior
(611 della piattaforma Sky) è il canale prescolare lanciato a maggio 2011 dedicato ai bambini fino ai 7 anni d'età, ai loro genitori e familiari, propone contenuti creativi e magici con personaggi che permettono ai bambini di imparare divertendosi come Dottoressa Peluche, Jake e I Pirati Dell'Isola Che Non C'è, La Casa Di Topolino e Sofia La Principessa.

Disney XD (616 della piattaforma Sky), lanciato nell'agosto 2009, si rivolge ad un target 6 -11enni, prevalentemente maschi che trasporta i bambini in un mondo di risate, divertimento e tante fantastiche e stimolanti avventure, con un mix vincente di serie live action e animate, in grado di rispondere a pieno al loro bisogno di scoperta, avventura, sport e humor come Ultimate Spiderman, Hulk e Gli Agenti S.M.A.S.H. e Marvel Avengers Assemble.  

Tante le novità in arrivo su Disney Channel la nuova e attesissima terza stagione del programma divenuto ormai un fenomeno mondiale Violetta, che debutta il 20 ottobre da lunedì a venerdì alle ore 20.10. La serie segue le vicende di un gruppo di ragazzi impegnati ad inseguire i propri sogni tra musica, amicizia e amori.  A novembre arriva il sequel della popolare serie Crescere che Fatica! dal titolo Girls meets Word: questa nuova tv comedy racconta le divertenti e sincere storie per cui è già stata apprezzata la precedente serie. Questa volta però il tutto sarà raccontato dal punto di vista della curiosa e brillante tredicenne Riley e della sua acuta amica Maya. A gennaio torna Dove Cameron con la seconda stagione di Liv e Maddie, la sit com che racconta le divertenti vicende di due gemelle identiche nell'aspetto ma diversissime nel carattere.

Il 2 novembre su Disney XD ci sarà il grande e attesissimo debutto di Star Wars Rebels la prima serie d'animazione targata Lucasfilm Animation e realizzato da Dave Filoni (Star Wars: La Guerra dei Cloni), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Sherlock Holmes) e Carrie Beck. Filoni e Kinberg, insieme a Greg Weisman (Gargoyles) ne sono anche i produttori esecutivi. La serie sarà anticipata il 3 ottobre da Star Wars Rebels Tv Movie che andrà in onda in contemporanea su Disney Channel e Disney XD alle ore 20.00. Sono tempi bui per gli abitanti della galassia, i membri dell'equipaggio della nave spaziale Ghost - il cowboy Jedi Kanan, la temeraria pilota Hera, il giovane Ezra, il muscoloso Zeb, la guerriera 'testa calda' Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica - sono tra i pochi ad avere il coraggio necessario a opporsi alla tirannia dell'Impero.  A gennaio arriva la nuova e divertentissima serie Boyster con protagonista un ragazzo come tanti che però è un ragazzo ostrica! Si può allungare come gomma, ha il controllo dei corsi d'acqua e produce perle. Ha una guscio parlante di nome Shelby, che può volare!

Continuano su Disney Junior con le nuove avventure delle serie più amate dai bambini: Sofia la Principessa, Dottoressa Peluches e Jake e i Pirati dell'Isola che non C'è, di cui è previsto anche un episodio speciale a novembre.  Ma anche tante novità come il primo Disney Junior Original Movie Lucky Duck, che andrà in onda il 10 ottobre alle ore 20.00. Il film segue le avventure dell'impavida paperella di gomma Lucky che dopo essere stata accidentalmente sbalzata fuori dal cargo che la trasportava, si lancia alla ricerca della casa perfetta.

Sky Upfront 2014

News correlate:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una ...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!

    Tifosi pronti, sta per partire la NUOVA STAGIONE di COPPA ITALIA!  In questo video trovate TUTTE le partite dei 32esimi di finale con date, orari e programmazione TV in ESCLUSIVA sulle reti MEDIASET  Da venerdì 11 a lunedì 14 agosto, Italia 1 e Canale 20 vi faranno vivere tutte le emozioni di questo turno che vedrà sfidarsi squadre di Serie A, Seri...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)

    Guarda la versione integrale del promo con protagonisti i giudici della nuova edizione di X Factor, in onda da giovedì 20 ottobre in esclusiva su Sky Uno. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario
    S
    Sky
      giovedì, 29 settembre 2011