Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Su La7 e La7d i prossimi Mondiali di Beach Volley, a Roma dal 13 al 19 giugno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport

23 match spettacolari, 7 giorni su 7 in volo sulla sabbia del Foro Italico di Roma: LA7 scende in campo per i Mondiali di Beach Volley 2011 - la kermesse che porta per la prima volta in Italia l'elite di questo sport - di cui la rete di Telecom Italia Media è il broadcaster ufficiale.

Dal 13 al 19 giugno gli incontri del calendario maschile e femminile sui canali del Network LA7- LA7, LA7d e sul web all'indirizzo www.beachvolley.la7.it, con commenti, immagini, interviste ai protagonisti, ospiti di prestigio e approfondimenti dedicati alla manifestazione.

Il Torneo sbarca a Roma dopo l'edizione del 2009 - svoltasi a Stavanger, in Norvegia - in cui hanno trionfato il duo statunitense Ross-Kessy tra le donne, e quello tedesco composto da Brink e Reckermann tra gli uomini. Gli azzurri, i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso e la coppia Greta Cicolari e Marta Menegatti, cercano la grande affermazione davanti al proprio pubblico.

Come per sua vocazione LA7 investe in uno sport agonistico di livello internazionale dal grande fascino e in costante crescita di visibilità, portavoce di valori indispensabili quali il rispetto dell'avversario, lo spirito di squadra, la determinazione, il sacrificio, la sana competizione agonistica.

L'evento mondiale arricchirà i palinsesti di LA7 e LA7d attraverso una pianificazione degli incontri che garantirà una importante copertura del Mondiale. La programmazione prevede l'appuntamento fisso con un match al giorno su LA7 alle ore 12.30, mentre su La7d un doppio appuntamento quotidiano a partire dalle ore 18.00. Il commento degli incontri è affidato alla coppia Luisa Rizzitelli/ Dionisio Le Quaglie mentre a bordo campo per approfondimenti ed interviste a caldo con i protagonisti la coppia Daniela Comirato e Laura Bruschini.

LA7d è il canale dal target più giovane del digitale terrestre del Gruppo Telecom Italia Media, presente sul tasto 29 del telecomando. Consistente sarà ancora una volta il contributo delle piattaforme web, in particolare l'impegno del sito ufficiale www.la7.it. Tutte le partite del Mondiale prodotte, saranno disponibili in diretta web dal campo centrale del Foro Italico, con la possibilità di commento da parte degli utenti. Inoltre su www.la7.tv saranno disponibili le repliche in modalità on demand free degli incontri andati in onda su La7.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocit&agr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011
  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young

    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012