Digital-News.it Logo
Foto - 11° Forum Europeo Digitale: rileggi la diretta Twitter Digital-Sat #forumeuropeo

11° Forum Europeo Digitale: rileggi la diretta Twitter Digital-Sat #forumeuropeo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

1° Forum Europeo Digitale: rileggi la diretta Twitter Digital-Sat #forumeuropeoDopo una intensa giornata di lavori, tutto pronto per l'ultimo atto a Palazzo Ducale in Lucca nel quadro degli eventi programmati da FAME, HD FORUM ITALIA e COMUNICARE DIGITALE. Eventi che richiamano a Lucca oltre 14 nazioni, con la presenza, tra tutte, di Corea del Sud, Giappone ed Emirati Arabi, oltre 90 relatori, in una 3 giorni che "saprà presentare il top dell'offerta digitale e dell'industria" grazie ai tanti Tv 4K presenti, alla partecipazione di importanti attori OTT, alla disponibilità di "esperienze di visione immersiva" con salette dedicate alle nuove tecnologie e produzioni speciali, in una cornice di presenze internazionali molto importante.

“Siamo realmente felici di poter presentare un’agenda così ricca e straordinaria per spunti e presenze – dichiara Andrea M. Michelozzi, Presidente di Comunicare Digitale. Riuscire a portare a Lucca, 90 tra i migliori relatori è motivo di orgoglio e prestigio. Il lavoro condiviso con HD Forum Italia e Fame ha prodotto un risultato largamente apprezzato in tutta la comunità digitale. La “bellezza” di una esperienza come questa è negli incontri messi a punto e nel programma realizzato che, ancora una volta, produrrà grandi risultati e progetti”

11^ FORUM EUROPEO DIGITALE (diretta dalle ore 9.30 su Digital-Sat.it)

11° Forum Europeo Digitale in diretta su Digital-Sat #forumeuropeo

DIGITAL-SAT E I SUOI LETTORI PROTAGONISTI DI LUCCA 2014

Digital-Sat all' 11° Forum Europeo Digitale (5 - 6 Giugno 2014) #forumeuropeoDigital-Sat media partner ufficiale, dedicherà ampio spazio all'evento con la cronaca in diretta dei temi affrontati, le voci, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate in anteprima a Lucca.

I lettori di Digital-Sat e Digital-Forum hanno l'opportunità, già da adesso, di proporre una domanda o degli spunti di riflessione agli ospiti in sala durante il convegno.

Per inviarci le vostre domande vi offriamo diverse modalità, scegliete la preferita

  1. Su Twitter specificando all'interno del messaggio #forumeuropeo

  2. Su Facebook nel profilo ufficiale di Digital-Sat

  3. Su Google+ nella pagina ufficiale di Digital-Sat

  4. Su Digital-Forum nella discussione dedicata all'evento

  5. Inviando una e-mail a: redazione[at]digital-sat.it con oggetto "Forum Europeo". Ricordiamo per una corretta ricezione di sostituire la dicitura [at] con @ all'indirizzo appena indicato.

Le domande ricevute saranno lette e commentate durante lo svolgimento dei lavori

 Aspettiamo i vostri contributi, non fatevi sfuggire questa occasione!


Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una ...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai gioch...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022