Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8, secondo Thyago Alves

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8, secondo Thyago AlvesE' Giorgia Palmas la vincitrice dell'ottava edizione de 'L'isola dei famosi'.

La showgirl cagliaritana, 29 anni, si e' aggiudicata la finalissima e il premio di 200 mila euro (di cui meta' andra' in beneficienza), battendo al televoto il modello brasiliano Thyago Alves. Dietro di loro si e' posizionato il 'parente di' Laerte Pappalardo che ha conquistato il terzo posto proprio come il padre Adriano nell'edizione del 2003.

Quarta classificata nel reality di Rai2, infine, l'unica 'non famosa' arrivata in finale, la salumiera di Ladispoli Roberta Allegretti. La puntata di ieri sera ha chiuso un'edizione traballante negli ascolti e non priva di difficolta', dovute, ha detto la conduttrice Simona Ventura, all'ostilita' di ''parte dell'azienda''.

Un disguido c'e' stato anche durante la finalissima, con il numero di telefono fisso temporaneamente fuori uso che ha costretto a conteggiare per parte della serata solo i televoti giunti via sms: ''Questa patata bollente ve la beccate voi. Ora sono cavoli vostri'', ha commentato la Ventura in diretta, visibilmente contrariata.

Dopo 11 settimane da naufraghi i protagonisti dell'edizione appena conclusa saranno festeggiati martedì prossimo, con una puntata di gala a cui parteciperanno tutti i concorrenti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul ...
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin ...
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi pr...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011